Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.seeyoushop.it. Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.seeyoushop.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 21/2014 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e successive modifiche del giugno 2018.

Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di SEEYOU al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a SEEYOU eventuali correzioni. SEEYOU si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Le fotografie dei prodotti presentati su www.seeyoushop.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative. SEEYOU si impegna a consegnare la merce entro 20 giorni decorrenti dell’invio da parte di SEEYOU dell’e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE. Tale accettazione si ritiene tacita salvo inesistenza del prodotto in magazzino. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica della mail di conferma e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal Dlgs 21/2014 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al Dlgs 196/2003 e successive modifiche. SEEYOU deve eseguire la consegna dei prodotti entro il termine massimo di venti giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordine. In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, SEEYOU informa il consumatore e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da SEEYOU, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail. Se il CLIENTE richiede l’annullamento dell’ordine (prima che esso sia stato spedito), risolvendo il contratto, SEEYOU rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui SEEYOU ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

Klarna

Per poter offrire all’utente i metodi di pagamento di Klarna, al checkout potremmo trasmettere a Klarna i dati personali dell’utente sotto forma di recapiti e dettagli dell’ordine, in modo che Klarna possa valutare l’idoneità dell’utente ai suoi metodi di pagamento e personalizzare tali metodi di pagamento. I dati personali dell’utente trasferiti sono trattati in linea con la policy sulla privacy di Klarna.

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti come specificato di seguito. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a SEEYOU tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere comunicata tramite email o tramite la sezione CAMBI E RESI. In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a comunicare la Sua volontà e a riconsegnare la merce a SEEYOU entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce nello stato in cui si trovava al momento dell’acquisto. L’eventuale inosservanza delle disposizioni al paragrafo precedente comporterà l’invalidità della richiesta di reso e non verrà attivata la procedura di rimborso. La merce dovrà essere rispedita a

SEEYOU di Riccioni Francesca & C. s.n.c. – VIA IPPOLITO NIEVO, 6 – 62012 CIVITANOVA MARCHE MC

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, SEEYOU provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, esclusi gli eventuali costi di spedizione. Sono esclusi dalla possibilità di reso i capi acquistati in ordini di importo complessivo inferiore a 40 euro, i prodotti acquistati in sconto e/o  tramite codice sconto, per i quali è prevista la possibilità di cambio o buono pari all’importo speso da utilizzare senza scadenza tramite codice da inserire al check-out, non cumulabile. A partire dal secondo cambio di un ordine effettuato (ovvero il cambio del cambio, o il reso del reso) la spedizione verrà addebitata al cliente. OGNI SETTIMANA VENGONO CARICATI NUOVI CAPI SUL SITO, E SIAMO QUI PER AIUTARTI NELLA SCELTA DI CIO’ CHE E’ PIU’ ADATTO ALLA TUA VESTIBILITA’. SEEYOU eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.

Siamo qui per aiutarti: cosa stai cercando?

Carrello
Unisciti alla lista Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile. Lascia il tuo indirizzo e-mail di seguito.
×